top of page

Interni

Voglia di “sensorialità” e design per trovare congiunzione univoca tra luci, suoni, emozione, esaltazione delle funzione emotive con una ricerca assoluta e attenta, tra la qualità, l’innovazione, i criteri progettuali, l’eleganza, la funzionalità e la sensazione in una veste forte, ma nel contempo di calma. Il tutto senza trascurare le esigenze dei fruitori degli spazi, con un’attenzione sia al cliente che alle persone che lavoreranno quotidianamente all’interno della struttura, ai quali era necessario offrire un luogo che fosse oltre che funzionale, anche emotivo, accogliente e rilassante.

Un intervento progettuale di Interior Design capace di moltiplicare gli spazi, coinvolgere e stimolare l’osservazione, la reazione e, contemporaneamente, percepire sicurezza e tranquillità .

Una ricerca, che ha fuso il design con la tecnologia più sofisticata e raffinata di nuovi materiali, caratterizzeranno l’elegante galleria centrale,  dove si affacceranno tutti gli esercizi commerciali del piano terra e in cui saranno inseriti una scala e un ascensore, come accessi al piano primo, il quale sarà utilizzato completamente dal negozio d’arredamento “Arredo & Design”.

​

La galleria d'ingresso al centro inoltre sarà utilizzata per mostre, eventi ed esposizione temporanee di prodotti.

Nel piano terra verranno disposti comodi ed eleganti  servizi igienici.

bottom of page